Si fa presto a dire review

299770_583967321615919_141608479_n

Non so a voi, ma a me i siti di recensioni di hotel, ristoranti e di posti da visitare non sono mai parsi particolarmente sexy. Come tutti, naturalmente, anche io leggo le recensioni di viaggio sui siti più noti e talvolta (non moltissime volte devo dire) le trovo utili. Belle però mai.
Quando ho scoperto Triptease la settimana scorsa, ho finalmente trovato che un sito di recensioni di viaggio può essere bello, molto bello.
Cos’è Triptease e come funziona? Si tratta di un sito di recensioni di viaggio che pone al centro della recensione le immagini dei posti recensiti. Immagini accompagnate da un breve testo e incorniciate con stile, come pagine di un patinato magazine, per intenderci. La suggestione è lasciata per buona parte alle fotografie, mentre il testo svolge una funzione direi quasi di didascalia e difatti è visivamente di contorno rispetto alla foto.

254946_592286657450652_2000363450_n
Creare la propria recensione è semplice. Ci si iscrive e con pochi semplici passi si carica una foto e un testo. Ci sono semplici opzioni per scegliere l’impaginazione e il gioco è fatto.
Sotto ogni recensione ci sono le icone che permettono di esprimere il proprio gradimento con un Like oppure di condividere quello che si è creato o che hanno creato altri sui principali Social Networks. Sulla propria pagina sono poi indicati il numero di Likes ricevuti, i Following e i Followers. Io ho inserito una prima recensione per provare il servizio e ho trovato Triptease molto facile da utilizzare e di immediata soddisfazione. La tua recensione, con le opzioni che vengono offerte, ti appare molto bella.
Mi sono poi persa a curiosare tra quanto caricato dagli altri utenti e ho capito che Triptease mi dà una certa dipendenza. Ora non vi resta che andare a curiosare, caricare le vostre recensioni e ampliare la comunità di Tripteasers. Dovesse dare dipendenza anche a voi, fatemelo sapere. In caso costituiremo gruppi di disintossicazione.

Taccuino

Triptease
www.triptease.com

1 Comments

  1. ropa para bebes

    Thanks for another fantastic article. The place else may just anybody get
    that kind of information in such a perfect method of writing?
    I have a presentation subsequent week, and I am at the search for such
    information.

Comments are closed.