AAA cercasi b&b a Milano. Si richiede bella presenza e prezzo decente. Astenersi hotel anonimi o extra lusso.
Dormire a Milano. Dormire in una città che, come si è detto, non è esattamente a vocazione turistica. Una città da hotel d’affari, da catene alberghiere o, in alternativa, da strutture extra lusso. Eppure, a saper cercare, anche Milano offre piccoli b&b di fascino, indirizzi preziosi dove lasciare il cuore e non il portafoglio. Noi ne abbiamo individuate almeno due:
- Cocoon b&b. Bed & breakfast con giardino, recita il sito del Cocoon. Piccolo e raccolto, con solo tre stanze, questo b&b fa subito pensare che il nome scelto calzi a pennello. In più si trova in zona Tortona, uno dei quartieri più creativi ed eclettici del capoluogo lombardo. Come dire: dentro cocooning, fuori design.
Cocoon bed and breakfast
Via Voghera, 7
Milano
Zona Tortona
Tel +39 028322769
Cell. +39 3498606014
Fax +39 028394895
- VietnaMonAmour b&b. Forse non tutti sanno che a Milano, in zona Città Studi, c’è un angolo di Vietnam. In un palazzina dei primi del ‘900 ci sono le 4 stanze del VietnaMonAmour b&b, che offre raffinati arredi vietnamiti e un giardino per la colazione, quando il tempo lo permette.
Ma è finita qua: il VietnaMonAmour è anche ristorante. La cucina che offrono Christiane, parigina di origine vietnamita, e Dario, piemontese ed esperto conoscitore di vini, è semplicemente deliziosa. E siccome non c’è il due senza il tre, il VietnaMonAmour si fa anche negozio, dove trovare originali pezzi di artigianato e abbigliamento.
VietnaMonAmour bed & breakfast e ristorante
Via alessandro Pestalozza, 7
Milano
ZonaCittà Studi
Tel. +39 0270634614
Cell. +39 3355790129
Pingback: 24 Blog News
Pingback: milano hotels
Wow, marvelous blog format! How lengthy have you ever
been running a blog for? you make running a blog glance easy.
The overall look of your website is fantastic, let alone the content material!