Dove lo trovo un bel trullo da affittare per l’estate?

Esterno trulloMi chiede un’amica se conosco un sito affidabile dove affittare un trullo per passarci le vacanze. E io, che ho sempre la risposta pronta quando si tratta di bei posti, le rispondo che conosco un sito che mette in contatto proprietari di trulli restaurati con cura, con chi, come lei,  voglia affittarsi un bel cono bianco di calce dove trascorrere in pace con il mondo un pezzetto d’estate.

Il sito si chiama Trullallé  (egià il nome mette di buon umore) ed è un progetto di Cinzia e Michele, due esperti di comunicazione,  che amano più che si può la Valle d’Itria, tanto da conoscere di questo angolo di Puglia i posti speciali.

Con il progetto Trullallé, Cinzia e Michele selezionano non solo trulli incantevoli, ma anche  proprietari interessanti, che vogliano condividere con i loro ospiti l’esperienza di un vita rilassante, immersi nella splendore della natura mediterranea.

Camera bianca Piscina tra ulivi trullo

La mia amica ha detto che Trullallé presenta una selezione di posti di abbagliante bellezza. Io condivido. Voi guardate le foto, leggete le descrizioni e poi ditemi la vostra. Intanto, buona vacanza!

 

Taccuino:

Trullallé
tel: +39 06 70614069
Per info e prenotazioni: info@trullalle.com
www.trullalle.com

Piscina con corte trullo

Dettaglio stanza trullo
Photo credits: Trullalé