C’è un Tea Party a Milano tra fiori, dolcetti e uno splendido terrazzo

vintage_flower

Chissà se ho l’abito giusto per un thè pomeridiano in terrazza“, mi chiedo quando Ilaria e Matteo, in arte Le Zollette, mi invitano al loro Tea Party, che si terrà domenica a Milano. Mentre sbircio nell’armadio alla ricerca di un abito giusto, Ilaria mi racconta più in dettaglio cosa hanno organizzato.  “Il Flower Tea Party è la versione estiva del nostro classico evento, il Vintage Tea Partymi dice e poi aggiunge:“Un’edizione raccolta e a numero chiuso per fare vivere ai nostri ospiti una giornata di relax tra divani, fresche bevande, dolcetti e salatini su note musicali bohémien”

Il Tea Party si terrà a un indirizzo segreto,  che verrà svelato a chi conferma la prenotazione. Ilaria per adesso mi anticipa solo che si tratta di uno spazioso terrazzo ombreggiato e immerso nel verde (caldo scongiurato!).

Il menù prevede panne cotte alla camomilla, granite floreali, dolcetti con frutta di stagione, cheesecake ai petali di rosa, polpettine salate, profumati gazpacho, thè rinfrescanti con ghiacciolini di fiori di menta e molto altro. Il tutto, come sempre, con un occhio di riguardo per l’utilizzo di prodotti di origine biologica e, dove possibile, a chilometri zero. E flowers ovunque, sulla tavola e nel piatto.
Cosa dite? Mi metto un vestito a fiori?

pannacotta

Taccuino:

Flower Tea Party
Domenica 20 luglio a partire dalle ore 17
Zona De Angeli – Gambara, Milano

Per info e prenotazioni: hellozollette@gmail.com

Pagina Facebook Le Zollette