Vaghi grani, fili e perline. Vien da dire abracadabra

Una bottega piena di perline colorate è un po’ il sogno di tutte le bambine. Bambine di ogni età, si intende. Perché il gusto per certe belle cose rimane, basta solo ritrovare il filo
Se poi fili (di canapa) e perline (di vetro) si affacciano sulla piazzetta di un borgo marino, significa che sei da Granievaghi a Finalborgo e sicuramente ti sei già incantata a provare un numero vergognoso di collane e braccialetti, orecchini e anelli. Oppure vuoi un bijoux fatto solo per te, creato lì sul momento e non sai deciderti tra le forme e i materiali. Vetro, fiori, campanellini, conchiglie? Caramelle? E di quale colore poi?

Granievaghi nasce da un’idea di Silvia Corti e come tante altre buone idee nasce da un viaggio, nei colori e nella confusione di un souk. Ed è un’idea che nel tempo si è fatta in tre, come le tre botteghe-laboratorio: quella di Finalborgo, che abbiamo visitato, quella di Spotorno e quella di Milano. Presto, prestissimo aprirà quella di Torino.

Lo scrigno delle perline è anche online dove si può curiosare e acquistare; certo la magia non sarà la stessa, ma vuoi mettere la comodità di ordinare un regalo nel tempo di un click?

PS: Granievaghi è anche vestiti per bambine che sembrano appena usciti dalla matita di un’illustratrice.

Shopping list:

Granievaghi è a:

Milano, Via Lomazzo, 11
telefono +39 0233106748

Finalborgo (SV), Piazza Garibaldi, 3
telefono +39 019681006

Spotorno, Via XXV Aprile
telefono +39 3471620146

http://www.granievaghi.com

3 Comments

  1. giorgia

    Sono finita per caso girovagando nella mia pausa pranzo, a Toeino, nella bottega di Via Lagrange , e che piacevole e colorata sorpresa…….

    Colori colori e perline mi hanno accolto insieme alla Gentile Signora……

    Complimenti e a presto!

    Giorgia

  2. miro

    grazie Giorgia. le pausee pranzo passeggiando e curiosando sono una bella invenzione.

Comments are closed.