Cose che succedono a Milano in un fine settimana di Maggio

Be Nordic locandina

Vuoi imparare il norvegese? il finlandese? lo svedese? il danese? Oppure vuoi sentire la storia di Pippi Calzelunghe? Scatenarti sulle note degli Abba? Se la risposta è sì, se ami il Nord e se hai un bimbo che non conosce ancora la bizzara Pippi, segnati in agenda il Be Nordic, l’evento che dal 9 all’11 maggio  trasformerà il centro di Milano in un angolo di Nord Europa. Be Nordic è un evento organizzato da VisitDenmark, Visit Finland, VisitNorway, VisitSweden presso Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti per scoprire il modo di vivere nordico.

Sunday Market locandina

La quinta edizione milanese del SunDay Market è all’insegna del Flower Power e anche un po’ del Peace & Love. Per questo evento Ellis e Mabel, le due ideatrici del SunDay Market, mettono in scena lo stile Seventies. E via con le zeppe vertiginose, i pantaloni a zampa, i bijoux gipsy.

In più c’è lo Swap Party organizzato in collaborazione con Daniela Zuccotti, la blogger di fregole.com. Per svuotare l’armadio divertendosi, ondeggiando al sound dei meravigliosi anni ’70.

Burger Night Maggio
Last but not least, domenica 11 c’è la Colazione della Domenica a casa di Lidia e domani c’è una delle sue ambitissime Burger Night (ma non so se troverete ancora posto!). Il calendario degli appuntamenti maggiolini chez Lidia è online. Cosa dite? Non conoscete Lidia, le sue colazioni e i suoi hamburger? Presto leggete qua!