Caffè, torta e un po’ di colore alla Bovisa

Un’altra segnalazione di un’amica, un altro posto speciale a Milano. Questa volta si tratta di Claudia aka Kika che racconta e fotografa uno dei suoi rifugi milanesi preferiti: il Todo Modo, nel quartiere Bovisa. Kika scrive:

“Todo Modo è una macchia di colore in un quartiere bigio.
È una creperia dall’atmosfera variopinta e allegra, capitanata da Michela e frequentata ogni giorno da studenti, impiegati, persone di passaggio che cercano un sorriso e un cappuccino buono.

Todo Modo è tazzine e cristalli, madonnine e parole bianche su muri rosa, ferro battuto e legno, swing e jazz.

Todo Modo si trova in Bovisa, in via Broglio 25. Un locale minuto che contiene un mondo intero, a partire dalla rete wi-fi. Romanzi e libri di fotografia, poesie e racconti sparsi fra le mensole e i tavolini. Una torta sotto una campana di vetro spesso, un po’ di musica leggera, una crèpe dolce o salata.
Un aperitivo, una festa di laurea, una mostra fotografica”.

PS Da una settimana Kika ha cominciato il suo anno a impatto 1 e racconta sul blog il suo progetto di riduzione dell’impatto ecologico. Da leggere e seguire, perché è un progetto interessante e altruista e perché il blog offre ottimi consigli e soluzioni a chi volesse cercare di ridurre un po’ dei danni che quotidianamente facciamo all’ambiente.

Taccuino

Todo Modo
Via Broglio, 25
Milano
www.todomodo.net

1 Comments

  1. Stefania

    Ti ho trovato per caso, provo a seguire i tuoi suggerimenti, anche se questi cosmetici sembrano sempre tutti uguali. Grazie :-) : truccarmi.it

Comments are closed.