Se vi siete mai domandati dove vanno a finire gli arredi dei set cinematografici quando si spengono le luci. Se vi piacciono gli arredi vintage ma ahimè quanto costano! Se in casa vostra, in quell’angolo del salotto, sì proprio quello di fianco alla finestra, vicino al vaso del ficus, proprio lì, avete sempre immaginato una Le Corbusier, oppure un pezzetto di Bauhaus, oppure il rosso lucido di una Phanton Chair.
Oppure se, come me, vi piace semplicemente durante una giornata di shopping curiosare tra lampade ad arco, radio Brionvega e altri pezzi del secolo scorso, magari in uno spazio di 400 metri quadri, magari in un cortile interno di Milano.
Insomma se vi riconoscete in una delle categorie qui sopra, ma anche in altre, segnatevi in agenda la vendita straordinaria di arredi provenienti da set fotografici, spot pubblicitari e film organizzata da Spazio900 a Milano. Ma andateci anche fuori promozione, che curiosare è sempre bello e da Spazio 900 i mobili, le luci, gli oggetti si possono anche prendere a nolo.
Taccuino:
VENDITA STRAORDINARIA DI MODERNARIATO E DESIGN
Spazio900
viale Campania 51 (interno)
Milano
Tel. 0270125737
www.spazio900.comDal 17 al 25 ottobre (aperto anche la domenica)
Orario continuato: 10,30 – 19,30
Pingback: Il 900 a casa tua. In promozione | 24 Blog News
Buongiorno, leggo solo ora di questa interessantissima iniziativa, e vorrei ricevere informazioni qualora si ripetesse l’evento a Milano, oppure altrove qui in Italia.
Grazie Cristina
Buongiorno Cristina. Per essere informata delle vendite straordinarie dello Spazio 900 puoi iscriverti alla loro newsletter. Qui http://www.spazio900.net/900/home.php in fondo alla pagina trovi le modalità per l’iscrizione.