#FF1. Pronti per i Follow Friday di Nomadi Stanziali?

Nomadi Stanziali è un travel blog. Nomadi Stanziali non è solo un travel blog. È un city blog? Sì, ma anche di più. A Nomadi Stanziali piacciono i posti speciali, gli indirizzi inusuali, i viaggi piccoli e grandi, vicini e lontani, le città e i paesini, ma anche gli oggetti belli, le idee luminose, i siti web con una marcia in più.

Nomadi Stanziali ama i Follow Friday quando servono a condividere tutto questo: le idee, gli oggetti, i prodotti buoni, gli indirizzi, i siti, i blog, gli angoli della città. Questo è il primo #FF. Altri seguiranno. Ogni venerdì su Nomadi Stanziali.

#FF1 Usopposto

Nomadi Stanziali likes: i piatti di Usopposto della Gastrode’sign Collection, parte del progetto ‘La Puglia in un piatto’, libro sulle ricette e sulle ceramiche Pugliesi.

bocconotti

 

alici

#FF1 Nati Con La Camicia

Nomadi Stanziali likes: i porta iPad, gli zaini, i porta cellulari. Tutto quello pensato e prodotto dai ragazzi di Nati con la Camicia
Nati con la camicia

#FF1 Food Trip and More
Nomadi Stanziali likes: Food Trip and More, sito che nasce dall’unione di due passioni: mangiare ed esplorare. Posti, cibi, ricette. Foto e grafica curata. Selezioni e segnalazioni interessanti. Eat, Drink, Discover.
Food Trip