Travel blog che mi piacciono (questa non è una classifica)

Non amo le (numerose) classifiche che si trovano sul web sui migliori blogger nelle varie categorie, travel inclusi. Tuttavia anche io ho una piccola selezione di blog di viaggio che amo visitare. Cominciamo con questi tre, altri seguiranno.

Hotels_we_love
Hotels We Love
Scoperto di recente, segnalato da Fathom come uno dei migliori 24 siti travel del 2014, è subito entrato a fare parte dei miei preferiti. Undici città, tre categorie: think, play e sleep. Eventi, appuntamenti, dritte e posti dove dormire che hanno un marcia in più.

www.hotelswelove.com

Meraviglia Paper
Meraviglia Paper
Un travel magazine italiano (con versione anche in inglese) che celebra il viaggio e colleziona luoghi fuori dall’ordinario. Interviste a viaggiatori ed espatriati, segnalazioni di hotel e ristoranti e di altri posti speciali. Un mondo di meraviglie.

meravigliapaper.com

PETITE-PASSPORT
Petite Passport
Pauline Egge è una giornalista e blogger che vive a Rotterdam. Ha buon gusto e si vede. Su Petite Passport condivide dosi quotidiane di bello. Da sempre tra i miei preferiti per le foto, i testi immediati, la selezione di indirizzi mai e poi mai banali. Ispirazione assoluta.

petitepassport.com